Excite

Totobig Sanremo 2011, qualche nome sul piatto

Dopo le conferme dei giorni scorsi – da Max Pezzali al maestro Franco Battiato – il totobig Sanremo comincia a entrare nella fase calda. Entro due o tre settimane al massimo, forse meno, i nomi dovrebbero essere definiti. Scavallare le festività significherebbe stringere troppo i tempi organizzativi e dare comunque l'idea di un flop in partenza. Cosa che quest'anno, a ben vedere, non sembra.

Ecco dunque che fra rumours, indiscrezioni e chiacchiere dei soliti ben informati saltano fuori tanti nomi. Da Paola Turci, che quest'anno ha fatto parte della giuria di Area Sanremo passando per Syria, Dolcenera (un'habitué dell'Ariston, dove fa sempre la sua figura), Silvia Salemi e, ovviamente, Lady Tata alias Anna Tatangelo che ammicca da settimane all'idea.

C'è poi chi crede possibile un ritorno dei Matia Bazar, che hanno da poco recuperato Silvia Mezzanotte, la loro miglior cantante di sempre dopo Antonella Ruggero, gli 'amici' Marco Carta e Alessandra Amoroso e Michele Zarrillo (che manca da un paio d'anni, e non sta mai bene non farsi vedere almeno un paio di volte per quinquennio). Sicuramente un pensiero ce lo starà facendo anche lo staff di Nathalie Giannitrapani, la romana fresca vincitrice di X Factor: forte del riscontro di pubblico, potrebbe affidarsi al televoto anche per sbancare la kermesse sanremese.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017