Excite

Toto-Sanremo, Manuela Arcuri in pole position

Siamo solo a metà settembre e il toto-Sanremo già impazza come non mai. la prorompente Manuela Arcuri è una delle candidate ufficiali alla conduzione della prossima edizione della kermesse ligure.

Guarda le foto di Manuela Arcuri

Lo conferma la stessaattrice, protagonista di successo della fiction Il peccato e la vergogna, che in esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi confessa: 'Mi hanno già chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma'.

'L'ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo - continua - ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo'.

Dal canto suo, il Pippo nazionale ha già detto no: 'Escludo di condurlo, non accetto di essere chiamato - ha affermato Baudo - dopo che altri hanno declinato. La candidatura è nata a mia insaputa, ma io non amo le candidature che devono essere sottoposte a promozioni o bocciature. Sono stato sempre promosso dal pubblico, non dai dirigenti'. Sembra infine sfumata l'ipotesi fantascientifica di vedere Bruno Vespa all'Ariston.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017