Excite

Tovarishi Raindogs

Vedere Tom Waits dal vivo è un'esperienza rara, per non dire unica. Il problema è che anche quando l'evento s'avvicina geograficamente parteciparvi può diventare, per diverse ragioni, un'impresa alla portata di pochi.
Un sito russo ora risolve in parte il problema, mettendo on line decine di mp3 di esibizioni dal vivo del celebre artista.
 
a cura di Zoro

Tempo fa ci si rammaricava con la band del fatto che andare a vedere certi concerti fosse diventato praticamente impossibile.
Troppo costosi i biglietti, peraltro immediatamente esauriti, per finti eventi alla portata dei soliti pochi.
Oggetto del nostro rammarico era il live di Tom Waits, giunto occasionalmente in Italia.
Tuttavia, siccome internet è una grande famiglia, un parziale rimedio è al momento possibile.
Un tale che ha avuto il piacere di presenziare o di conoscere qualche presenzialista e/o di ravanare on line alla ricerca di qualche rantolio d'autore, si è preso onere e onore di rendere disponibile una vasta mole di mp3 di live di Waits.
Il tutto si trova
su questo sito russo (immagino lo sgomento di Totonno, russofilo detrattore di Waits, al quale ho pure chiesto consulenza per il titolo senza dirgli a cosa mi servisse); non so per quanto tempo rimarranno disponibili on line i file, ma finché stanno là sarebbe un peccato non farci un salto (il tutto, come già successo per l'archivio blues, l'ho scoperto qui).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017