Excite

Trasmette Aids, arrestata la popstar tedesca Nadja Benaissa

È una di quelle storie tristi di cui la musica ciclicamente si macchia: la popstar tedesca Nadja Benaissa è stata arrestata sabato scorso, a Francoforte, con l'accusa di aver trasmesso l'Aids a uno dei suoi partner.

Guarda le foto di Nadja

Secondo il tabloid tedesco Bild la giovane cantante, molto nota in Germania per aver vinto il talent show tv Popstar nel 2000, avrebbe avuto rapporti sessuali non protetti, nonostante fosse affetta dall'Hiv.

L'arresto, fra l'altro, pare sia avvenuto con modalità piuttosto plateali, davanti a una discoteca e prima di un concerto che la popstar avrebbe dovuto tenere come solista.

Fra il 2004 e il 2006, secondo quanto riporta il quotidiano, la cantante avrebbe avuto rapporti sessuali non protetti con tre uomini, uno dei quali si è presumibilmente ammalato dopo essere stato con lei.

Benaissa, classe 1982, era diventata famosa come leader del gruppo No-Angels-Saengerin, che vinse l'edizione del format tedesco che premia i nuovi talenti. Il gruppo - formato da altre tre ragazze - si sciolse qualche tempo dopo il programma.

Nadja Benaissa - Know Your Emotion

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017