Excite

Trastullatevi con il dildo party Muccassassina!

Beh, per farci addirittura una festa, la gamma di oggetti in questione deve essere abbastanza ampia. Chi è debole di cuore lasci perdere, chi ha intorno minorenni li faccia allontanare. Il tasso erotico, come nome consiglia, è altissimo: party Dildo di Muccassassina.

Il prossimo 29 gennaio sarà sicuramente una data calda, al di là del termometro esterno che non si ostina ad alzarsi. La serata del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli farà agitare i tre piani della discoteca Qube di via di Portonaccio a Roma con un viaggio tra le passioni segrete (o meno) di ognuno di noi e le trasgressioni che solo con Mucca possono non essere tabù. In effetti, dove altro potrebbe venirvi in mente di poter “omaggiare” il vostro giocattolo erotico preferito?

La notizia in pillole su byNight!

Quello che probabilmente avete nascosto sotto al letto anni fa per poi spiegare a vostra madre che si trattava solo di un regalo goliardico di qualche amico. Le attrazioni saranno a luci rosse, l’atmosfera quella di un club nordico.
Ovviamente, per far muovere in modo giusto questi oggetti del desiderio, ci vuole anche un ritmo adeguato. Per questo in sala house lo special guest sarà dj Pagano da Londra. Protagonisti di molti eventi danzanti della City sta accumulando svariati successi tanto da stimolare l’interesse di Bob Sinclair. Nato italiano e cresciuto briannico, porta in Italia i ritmi tipici dei matineè opitati dal Fabric e dal Colosseum.

Non poteva mancare per l’occasione nemmeno un amico internazionale del party con le corna, Jeremy Reyes, da Lione. Nella pista black, hip hop e r ‘n’ b regnano i consueti dj Easysqueezy, Superstar e Atrim, così come nella sala pop e dance troveremo Daniele Quinzi e Gianluca Pacini e le performance dei terribili gemelli Mark & Mattheus e lo show drag Queen di SheMale.

Dj Pagano al Rapido after party

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017