Excite

Tre capezzoli per Lily Allen

“Cosa accomuna il Principe Carlo a Lily Allen”? Era questa la domanda a cui i concorrenti di un quiz-tv inglese dovevano rispondere. Quesito alquanto difficile, così, tanto per scherzare, uno dei partecipanti ha chiesto alla cantante, conduttrice del programma, se il tratto comune fosse per caso il terzo capezzolo, suscitando le risate del pubblico.

Ma Lily (guarda le foto del concerto di St.Austell) ha stupito tutti dicendo: "Non è questo che abbiamo in comune io e Carlo, ma io ce l'ho davvero!". “Posso farlo vedere” ha aggiunto la Allen tra lo stupore del pubblico, per poi alzarsi in piedi e mostrare l’oggetto della discussione (guarda la fotogallery). “Ho scoperto il terzo capezzolo mentre ero allo specchio” ha spiegato “Sono corsa subito dal medico che fortunatamente mi ha rassicurata”. Dopo aver chiuso la parentesi, la Allen è ritorna alla domanda del quiz svelando che, proprio come il Principe Carlo, ha frequentato l’istituto Hill House.

Una scenetta preparata ad arte ma che contribuirà senz’altro ad accrescere la fama della Allen di “diva maledetta- trasgressiva”. Poche settimane fa si è lasciata andare a parole (“Sto prendendo in seria considerazione l’idea di diventare lesbica”) che, come spesso accade, hanno stupito i suoi fans. In giugno la cantante britannica è stata arrestata per un episodio risalente al 13 marzo, quando avrebbe picchiato un uomo di fronte ad un locale del quartiere londinese di Soho: il malcapitato sarebbe stato scambiato per un paparazzo.

"Io ce l'ho davvero!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017