Excite

Trent Reznor: "I Radiohead? Bravi ma insinceri"

E' stato da poco pubblicato online l'ultimo lavoro dei Nine Inch Nails, 'Ghosts I-IV', e il capogruppo della band, Trent Reznor, ha sferrato un duro attacco contro i Radiohead che in modo simile hanno fatto uscire il loro 'In rainbows'.

Nel corso di un'intervista al network americano ABC Trent Reznor ha detto: "Ciò che i Radiohead hanno fatto è stato figo ma, se si guarda più attentamente, è stata decisamente un'esca e un passaggio per far pagare alla gente uno streaming di qualità alla MySpace. Niente di male, intendiamoci, ma non mi sembra quella grande rivoluzione per la quale hanno ottenuto stima. La cosa giusta che hanno fatto: hanno sorpreso il mondo con un disco nuovo che è stato disponibile prima in maniera digitale. La cosa sbagliata che hanno fatto: averlo fatto di qualità bassa, senza neanche includere dell’artwork, e a me ciò sembra insincero".

L'ultimo lavoro dei Nine Inch Nails, 'Ghosts I-IV', ha giò ottenuto un notevole successo. Secondo il 'Chicago Tribune' al 12 marzo erano già state vendute tutte le 2.500 copie del cofanetto al prezzo di 300 dollari l'una.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017