Excite

Trent Reznor: "Marylin Manson è un pagliaccio drogato"

Mister Trent Reznor ci va giù pesante, e torna di nuovo a rilasciare pareri sfusi sui suoi colleghi musicanti. In un'intervista a Mojo, il leader dei Nine Inch Nails (in concerto a Milano il 26 giugno: leggi la news) non ha avuto alcuno scrupolo e l'ha scaricate tutte addosso a Marilyn Manson.

"È un tipo malizioso - ha detto Raznor - ed è capace di passarti sopra per il successo senza alcuna decenza. Guardandolo ora, droghe e alcool dominano la sua vita e si è ridotto a un pagliaccio drogato".

Recentemente, il leader dei Nine Inch Nails, fra l'altro, s'è reso protagonista di una bella operazione: ha promosso, sul social network Twitter, una raccolta per l'operazione di un suo fan raccogliendo 850mila dollari. Reznor aveva visto in tv l'appello di Eric De La Cruz, 27 anni, di Las Vegas, che chiedeva un contributo per un trapianto di cuore dato che non aveva trovato un'assicurazione sanitaria disposta a stipulargli una polizza proprio a causa delle sue cattive condizioni di salute. Eric è ora in lista per il trapianto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017