Excite

Troy Pierce a Milano!

Troy Pierce appartiene a quell'olimpo di nomi dell'elettronica che gli appassionati seguono e di cui segnano le date sul calendario. C'è poco tempo questa volta per segnare, ma fatelo: Cafè Solaire di Milano domenica (13 giugno). Il dj È nato nell’Indiana, a poche ore di macchina da Chicago e Detroit, fucine rinomate di house e techno (alle volte, il fato).

Non è stato l’unico caso della sua vita: nel 1994 infatti, trasferitosi a New York per studiare fotografia, finisce per abitare con il manager della Temple Records. Questo lo porta a rafforzare la sua già consistente passione, fino al secondo incontro fortunato, quello con Magda. E’ lei a presentargli Mark Houle. ‘Run Stop Restore’ nel 2003 è il frutto della loro intesa. Si fanno conoscere in giro e i loro nomi diventano di richiamo.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

In vero, Troy ha pubblicato anche sotto l’alias di Louderbach, con il quale è uscito l’album ‘Enemy Love’. Da un po’ di tempo è al lavoro insieme alla vecchia amica Magda ad un progetto che incorpori multipli laptop e altri dispositivi in modo che il dj set si discosti dalla linea tradizionale avvicinandosi di più al concetto di performance.

Tanto per intendersi, fa parte della scuderia della M_nus di Richie Hawtin. Domenica sera sarà nel locale milanese che conferma una buona programmazione che vede alternarsi ogni fine settimana grandi nomi del djing in consolle.

Troy al Tenax!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017