Excite

Tutta la controprogrammazione in occasione di Sanremo

Blanda controprogrammazione delle reti Mediaset e di Sky in occasione della partenza del Festival di Sanremo, da stasera su Rai 1, con l'unica variazione di rilievo che riguarda Canale 5.

Su Canale 5 stasera andrà in onda il film Notting Hill mentre domani sera è confermata la terza serie della fiction Caterina e le sue figlie, che però non sta riscuotendo grande successo; giovedì andrà in onda la replica della fiction Io ti assolvo con Gabriel Garko e venerdì sarà mandato in onda il film Prime con Uma Thurman e Meryl Streep. Salterà Io Canto di Gerry Scotti, sostituito dal film Eyes wide shut.

Sondaggio: chi vincerà il Festival di Sanremo 2010?

Su Italia 1 saltano invece Le Iene Show domani sera, sostituite dal film 30 giorni di buio mentre stasera andranno in onda gli episodi inediti di Dr.House e di The Closer; niente Matricole&Meteore giovedì sera per lasciare spazio al film Scary Movie 3 mentre venerdì Csi resterà al suo posto e sabato andrà in onda un tradizionale film per famiglie.

Invariato il palinsesto de La 7 mentre Sky punta agli amanti dello sport: oltre alle Olimpiadi di Vancouver, diretta attesissima per le partite di Chiampions League e per gli incontri di calcio internazionale grazie ai quali sarà data voce a chi non vuole saperne di intrattenimento e film.

(foto ©Rai)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017