Excite

Tutti i Miracoli di Cristina Donà

Si chiama Miracoli ed è il nuovo singolo inedito di Cristina Donà, in radio da venerdì 17 dicembre, che anticipa l'uscita prevista per il 25 gennaio del nuovo album di studio Torno a casa a piedi (Emi).

'Miracoli è il manifesto d'intenzioni dell'album - spiega la Donà - una serie di piccoli gesti quotidiani fatti di normalità che creano eventi straordinari. È stato il film di David Lynch Una storia vera ad ispirare la frase che apre la canzone, Io credo nei miracoli che la gente può fare, milioni di chilometri per potersi incontrare, per guardarsi negli occhi e spiegare un errore, per un gesto che forse sarà l'unico che potremo ricordare'.

Cristina Donà è tornata in studio a due anni di distanza dall'ultimo album Piccola Faccia (2008), due anni durante i quali la sua vita da cantautrice si è intrecciata con l'esperienza della maternità. Torno a casa a piedi è dunque l'album che celebra la vita attraverso piccole istantanee composte con leggerezza e ironia, un album musicalmente ricco, sfaccettato, ma anche lieve e luminoso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017