Excite

Tutti i sogni di Jessica Brando

La giovanissima Jessica Brando ha fatto il salto, e pubblicato il suo debutto, intitolato Dimmi cosa sogni (Emi). Al disco hanno lavorato grandi nomi del panorama nostrano come Andrea Bocelli, presente con un cameo nel brano Ricordati, di cui sono autori Paolo Marioni e Andrea Bonomi.

Guarda le foto di Jessica Brando

Il disco contiene dieci inediti, eccellenti anche i produttori Ferdinando Arnò (Malika Ayane), Umberto Iervolino (Francesco Renga, Alexia) e Luca Mattioni (Renato Zero, Valerio Scanu), ma c'è spazio anche per i giovani autori fra cui Valeria Rossi che ha scritto il brano che Jessica Brando ha presentato all'ultimo Festival di Sanremo, Dove non ci sono ore. Gli arrangiamenti sono invece curati da Vince Mendoza che ha collaborato con Robbie Williams, Joni Mitchell, Björk. Insomma: tutti gli ingredienti per lanciare al meglio un nome su cui molti addetti ai lavori scommettono pesantemente.

Oggi pomeriggio Jessica Brando presenterà il disco alla libreria Mondadori di Roma (ore 18, via del Corso 472) con un breve live accompagnata dalla sua band composta da musicisti provenienti dall'Accademia del Suono di Milano. Tuttavia, sempre nella capitale, l'appuntamento più emozionante è fissato al 23 luglio, quando all'Auditorium-Parco della musica aprirà il concerto di Norah Jones.

Jessica Brando - Dove non ci sono ore

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017