Excite

U2 a Che tempo che fa il 12 ottobre: il live di Songs of Innocence, anticipazioni

  • Facebook U2

Fabio Fazio ha annunciato che gli U2 saranno ospiti a Che tempo che fa il 12 ottobre prossimo per lanciare il loro loro nuovo album “Songs of Innocence”, che presenteranno in diretta televisiva suonando in anteprima alcuni brani del loro ultimo lavoro. L'album, che uscirà in tutti gli store il 13 ottobre prossimo, è il tredicesimo nella carriera della band irlandese e segue, a distanza di cinque anni, il loro precedente disco “No line on the horizon”, uscito ormai nel lontano 2009.

Guarda le foto degli U2 live in Italia

Per la prima volta, in più di 30 anni di carriera, gli U2 saranno al completo in diretta sulla tv italiana. L'occasione per vederli dal vivo a Che tempo che fa sarà dunque disponibile a tutti coloro che invieranno la richiesta alla redazione del programma tv e saranno così fortunati da essere tra i prescelti. Il programma sarà registrato in diretta negli studi della Rai in Corso Sempione 27 a Milano, dove sicuramente un grande numero di fan si recherà per cercare di rubare un'immagine dei loro idoli prima o dopo la trasmissione.

La diretta della puntata di Che tempo che fa con ospiti gli U2 sarà invece a partire dalle ore 20:10 su Rai 3, come di consueto. Per coloro che non avranno la possibilità di accendere la tv, la puntata andrà in diretta streaming anche sul sito della Rai. Fabio Fazio segna con questo evento un bel punto per la televisione italiana, ma anche per il suo programma che continua a essere palco per tantissimi ospiti di grosso calibro internazionale.

Il nuovo album degli U2, “Songs of Innocence” ha anche avuto un'altro show speciale per il suo lancio. Il disco, infatti, è stato presentato in anteprima sul palco del keynote di Apple, l'evento che l'azienda di Cupertino ha organizzato per la presentazione dei suoi nuovi prodotti. Subito dopo il nuovo disco degli U2 era arrivato in download gratuito su iTunes, disponibile a tutti per un periodo limitato, fatto che aveva anche creato non poche polemiche prima della rimozione definitiva dell'album in attesa dell'effettivo lancio sul mercato previsto per il 13 ottobre, ad un giorno dalla presentazione in tv al programma di Fabio Fazio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017