Excite

U2, il concerto è in diretta streaming su Youtube

Cominciate a prepararvi: pop corn e bibita di fronte al monitor per impiastricciare la tastiera. Meglio se c'è almeno un 20 pollici di fronte. Domenica prossima gli U2 regaleranno ai fan di tutto il mondo il concerto che terranno al Rose Bowl di Pasadena, in California.

Il maxxi-concerto statunitense sarà infatti trasmesso in diretta streaming su Youtube, assestando un ennesimo colpo al modello standard di broadcasting. Ad annunciarlo, la stessa band di Bono & Co. sul proprio sito ufficiale.

Guarda le foto degli U2 in concerto

Paul McGuinness, manager del gruppo irlandese, ha spiegato che "la band voleva fare qualcosa del genere da molto tempo e visto che filmeremo il concerto, questa è l'occasione perfetta per estendere la festa oltre lo stadio". "I fan - ha aggiunto - affrontano spesso lunghi viaggi per venire a vedere gli U2 e questa volta saranno gli U2 ad andare da loro, in tutto il mondo".

La penultima tappa del trionfante 360° Tour (previsto per le 5.30 del mattino, ora italiana) sarà dunque visibile su internet in sedici nazioni, tra cui l'Italia e Usa, Australia, Brasile, Irlanda, Israele, Francia, Messico, Giappone e Gran Bretagna.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017