Excite

U2: il nuovo album 2014 in arrivo con il lancio del nuovo iPhone 6 il 9 settembre?

  • Getty Images

La notizia che gli U2 presenteranno il nuovo album al lancio dell'iPhone 6 della Apple il 9 settembre ha velocemente conquistato il web. L'informazione non è ancora stata confermata, ma ci son una serie di indizi che farebbero pensare a una sua fondatezza. Gli U2 dovrebbero esibirsi la prossima settimana all'uscita del nuovo prodotto della Apple e, contestualmente, lanceranno anche il loro nuovo album che sarà già stato caricato all'interno in ogni iPhone della nuova generazione.

Guarda le foto degli U2 live in Italia

La possibilità che gli U2 pubblichino il loro nuovo album nel 2014 è sicuramente fondata, infatti la band aveva già preannunciato che avrebbe anticipato la release del disco con il loro nuovo singolo che, guarda caso, è previsto in arrivo proprio per il 9 settembre, la stessa data in cui si presume la band si esibirà dal vivo in concomitanza con l'evento della Apple. A questa prova si aggiungerebbe quella di una foto postata su Twitter che sarebbe stata scattata sul set del nuovo video degli U2 dove, al centro dell'immagine, si può chiaramente vedere un telefono che assomiglia molto all'iPhone.

A supportare la tesi del lancio del disco degli U2 con l'iPhone ci sarebbe anche il palco che è stato costruito per l'evento. Le foto della location dove la Apple presenterà il suo prodotto mostrano chiaramente un palco adatto a una band. Attorno all'edificio c'è una gran quantità di personale di sicurezza, che farebbe appunto pensare alla presenza di qualche segreto e di qualche star in più. Se si aggiunge la vecchia amicizia tra gli U2 e una serie di iniziative e personaggi legati alla Apple, allora l'idea che Bono Vox e compagnia si uniscano a questo nuovo lancio ha sempre più probabilità di essere vera.

Non è la prima volta che gli U2 collaborano con la Apple, già in passato Bono aveva avuto un ruolo centrale nel lancio del (RED) iPod, un'edizione speciale i cui ricavati andavano anche ad aiutare la causa umanitaria di Bono Vox contro l'AIDS. Visto anche il grande successo della band e l'esperimento già fatto da Jay Z con la Samsung, quando lanciarono contemporaneamente il Galaxy e l'album dell'artista “Carta Holy Grail” già dentro al telefono, si potrebbe ben sperare che, acquistando un iPhone 6 si avrà anche l'ultimo album degli U2 gratis, visto anche l'esoso costo del prodotto sarebbe una bella sorpresa per tutti i fan della band del marchio con la mela.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017