Excite

U2, tre dischi per il 2011

Bono & co sembrano non averne mai abbastanza. Nel corso del 2011, infatti, accanto agli impegni umanitari del leader degli U2 e del musical Spiderman (che ultimamente ha registrato però delle inquietanti battute d'arresto), la band ha annunciato la pubblicazione di due dischi di inediti. Anzi, tre.

Guarda le foto degli U2

Il primo appuntamento è fissato nella prima parte dell'anno: l'album s'intitolerà Songs of ascent - se ne parla già da tempo - e sarà distribuito insieme a un altro disco, U2 Duals, che finirà nelle grinfie dei soli iscritti al fan club ufficiale del gruppo irlandese. Questo secondo regalo promette di essere piuttosto interessante visto che raccoglie molte delle collaborazioni accumulate nel corso degli anni, da Jay-Z a Frank Sinatra, da Bruce Springsteen a Johnny Cash.

La sorpresa più ghiotta, però, potrebbe (e secondo alcuni dovrebbe) arrivare verso la fine dell'anno. Un altro disco di inediti. Per alcuni potrebbe semplicemente trattarsi della colonna sonora di Spiderman. Per altri, invece, qualcosa di assolutamente inatteso: un disco dance confezionato in collaborazione gente David Guetta e Will.i.am, dei Black Eyed Peas.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019