Excite

Ufficiale: David Guetta produce per gli U2

L'avevamo scritto qualche tempo fa. Ora la conferma arriva dritta dritta dalla bocca di David Guetta: 'Ho incontrato Bono, per me è stato molto elettrizzante; mi sono sentito veramente onorato perché mi ha proposto di produrre, in caso, qualche pezzo per il prossimo album degli U2. Ho già messo in piedi delle idee... sono sempre più aperto nei confronti dei vari generi musicali, e naturalmente la musica elettronica è sempre il mio interesse principale anche se in realtà amo la musica in generale. Se una canzone è buona, non importa in che stile sia. Dopo tante collaborazioni con artisti urban, ho pensato che per me sarebbe stata una vera sfida cercare d'andare in una direzione rock'.

Tombola: David Guetta che produce per gli U2. Cosa potrebbe venirne fuori? Sul risultato bisognerà attendere, anche se non molto. Nel frattempo, pare che una certa virata Bono e compagni abbiano proprio deciso di darla, alle prossime canzoni: pare infatti che proprio in questi giorni siano in studio con Danger Mouse, all'anagrafge Brian Burton, mente dei geniali Gnarls Barkley e dei Broken Bells: 'Abbiamo circa 12 canzoni sulle quali stiamo lavorando insieme a lui – aveva dichiarato Bono già nello scorso ottobre – al momento penso che pubblicheremo il materiale appena possibile, sta venendo fuori in modo molto naturale'.

Guarda le foto degli U2

Insomma: il pentolone U2 bolle che è un piacere. Già nei primi mesi dell'anno potrebbe arrivare un nuovo disco. Senza contare le anticipazioni per un secondo lavoro e, addirittura, un terzo. Dal sapore decisamente dance. Staremo a sentire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017