Excite

Un amore così grande, Negramaro: il video dell'inno dei Mondiali 2014 per gli Azzurri è online

  • Youtube

E' finalmente online il video di "Un amore così grande" dei Negramaro, storico brano del repertorio classico scritto, illo tempore da Guido Maria Ferilli, ed ora rivisitato in chiave elettro-rock. La band salentina ha scelto questa canzone per raccontare l'adrenalina, l'emozione

Il video ufficiale di "Un amore così grande" è stato pubblicato proprio ieri. Il lavoro è stato diretto dal regista Giovanni Veronesi. Nel videoclip, alla performance dei Negramaro ripresi in bianco e nero in uno stadio, si alternano le immagini degli Azzurri (vediamo Buffon, De Rossi, Insigne, Balotelli e molti altri) e dei tifosi immortalati tra gli spalti durante le partite della Nazionale.

"Un amore così grande" sarà la colonna sonora degli Italiani in Brasile e li accompagnerà per tutto il corso dei Mondiali. Oltre a dare un marchio di fabbrica italiano, lo scopo della realizzazione del brano è benefico: il ricavato della vendita del pezzo sarà devoluto all' AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ecco il video ufficiale di "Un amore così grande":

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017