Excite

Un brano per cacciare Paris Hilton

La band si chiama "Citizens for better America" e "Paris Hilton" è il brano che ha attirato su di loro le luci dei riflettori.

La canzone non è un inno alla ricca, bella e "maledetta" ereditiera così come potrebbe evincersi dal titolo, bensì è il cavallo di battaglia di una campagna per raccogliere 100 mila firme e cacciare la Hilton dagli Usa.

Sul sito www.goawayparis.com sono state raccolte 12mila adesioni.
Oltre alla canzone, è possibile acquistare anche t-shirt contro Paris, cappellini e poster.

Nel video i "cittadini per un’America migliore" distribuiscono adesivi, manifesti ed invitano la gente a firmare la petizione anti-Paris cantando tutto il loro disprezzo verso l’ex protagonista del reality "The simple life": "Questo è per te Paris Hilton/ mi senti quando parlo?/ Hai avuto tutto quello che vuoi/ ora ti dispiacerebbe levarti di torno?".

Condannata a 45 giorni di carcere per la violazione della libertà vigilata, Paris Hilton ha chiesto ad Arnold Schwarzenegger di non andare in carcere perché teme di essere aggredita.
L'ereditiera ha dichiarato di aver ricevuto su internet minacce di morte da alcuni carcerati.
Il governatore della California ha per ora definito "non ancora maturi" i tempi per discutere della detenzione di Paris.

Citizens for better America - Paris Hilton

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019