Excite

Un Capodanno con Kenny Dope Gonzales

Ecco un altro Capodanno col botto! Ovviamente a Roma, e ovviamente su questi schermi (i vostri attraverso noi). Il Room 26 ospiterà per la notte di San Silvestro Kenny Dope Gonzales, tra i creatori del progetto House Masters at work, nonché colui che ha fatto scatenare per tutti gli anni Novanta con il meglio dell'house sulle piste dei club.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Nato nel 1970 a Brooklyn è il protagonista assoluto della scena house mondiale, in consolle ma anche ai remix: a lui si sono rivolti i grandi come Madonna, Michael Jackson, Lisa Stansfield, Soul II Soul, George Benson, Donna Summer per remixare in incognito in versione dance i loro più grandi successi. Le sue radici affondano nell'hip hop ed è con questo genere che diffonde e amplia le sue conoscenze. Col tempo conosce un grande della house, Louie Vega, che gli propone di produrre alcuni remix, come Blood vibes, The track, Love & happiness. Negli anni ‘90 insieme a Vega, Kenny fonda la label 'MAW Records' che produce tantissimi pezzi di artisti per Todd Terry, Martha Wash, India, Barbara Tucker, Luther Vandross. Prima del dj set di Kenny Dope Gonzalez, in consolle il resident dell’Urban Klub Davide Fiorese.

Kenny!

Nominato 3 volte ai Grammy, con il suo partner, Mike Delgado, suona sotto il nome di 'Masters at Work' facendosi subito notare da tutti e in particolare da Todd Terry. A seguito del successo dell'album Bucketheads, Kenny prende una break dalla sua carriera solista, mettendo a fuoco il suo lavoro con Vega.

Ad aprire la serata del 31 dicembre sarà Sarah Favouritizm, nome anche della serata che nel 2002 la ragazza lania a Londra.Il marchio cresce rapidamente, spaziando da uno spettacolo radio (Trust The DJ & House FM) a un agenzia di booking per DJs, ufficio stampa, PR, marketing, fino ad un etichetta discografica propria. I suoi set possono variare includendo jazz, deep,tough & funky fino a classica House tendendo fermo lo spirito soulful.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017