Excite

Un giorno bellissimo per Francesco Renga

Da ieri è in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali il videoclip di Un giorno bellissimo, primo singolo (nonchP title-track) estratto dal nuovo album di inediti di Francesco Renga, la cui uscita è prevista il 23 novembre. Prodotto e arrangiato da Celso Valli, il brano si può ascoltare anche sul sito ufficiale del cantautore bresciano.

Diretto da Gaetano Morbioli, il video è girato in una rocca immersa nel verde nei pressi di Brescia. Sullo sfondo della storia il giorno bellissimo di due sposi atipici: una Barbie Doll e un orso di pezza. Una storia d'amore improbabile tra Barbie e l'orsacchiotto che, date le sue dimensioni, non riesce a viaggiare con lei in macchina, non può entrare nella casa e mettersi a tavola con lei, si accontenta così di osservarla, con sguardi amorevoli, attraverso le finestre e vegliare su di lei.

Guarda le foto di Francesco Renga

Il nuovo disco di Renga arriva a un anno dal successo dell'ambizioso Orchestraevoce, che ha superato il disco di platino, e a pochi mesi da un tour sold out nei più importanti teatri d'Italia.

Questa la tracklist del nuovo disco:

  1. Un giorno bellissimo
  2. Per farti tornare
  3. La strada
  4. Regina triste
  5. Senza amore
  6. Immune
  7. Stai con me
  8. Da lontano
  9. Nuvole e sale
  10. Di sogni e illusioni
  11. Alzando la musica
  12. Adesso che sei grande

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017