Excite

Un Natale con Camila Sant'Ana

Se non sapete chi sia, cercatela pure. Troverete solo un aggettivo accanto al suo nome: sexy. Camila Sant’Ana è una ex gieffina fresca fresca, ovvero la prima ad aver abbandonato la casa dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello. Sarà lei la madrina del Natale del Country Cafè di Bastia Umbra (Perugia). Questo bell’elfo è nata a San Paolo per poi migrare, già da piccola, a Corumbà, una città al confine con la Bolivia. Sempre più matura della sua età (a 7 anni già andava a scuola e cucinava da sola), a 15 anni è pronta per Santa Cruz.

La notizia in pillole su byNight!

Inizierà a lavorare come modella al suo ritorno a San Paolo, qualche anno dopo, e proprio lì conoscerà un ragazzo napoletano (suo attuale fidanzato). Per questo è stata adottata dalla città partenopea, che ama. “Ho ancora tante cose da costruire e sento di poter fare molto di più di quello che ho fatto fino ad oggi”, ha detto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le foto di Camila su Excite!

Per adesso è forse riuscita a farsi notare più fuori che dentro le mura di Cinecittà, ma forse il pubblico, compreso quello umbro, è più contento così. La bella 24enne è pronta a mostrare tutta la sua verve durante la serata a Bastia. Chissà chi sarà, tra i presenti, a scovare per primo i due tatuaggi che ha la ragazza, una fenice e tre stelline…che siano comete?

La sexy doccia di Camila!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017