Excite

Un nuovo album per Lauryn Hill?

Cinque anni di silenzio, in cui molte voci la davano vicina al ritorno nei Fugees, ora il probabile ritorno sulle scene di Lauryn Hill. La cantante haitiana starebbe lavorando al suo secondo album da solista, mentre a breve pubblicherà un singolo, "Love my self", che anticiperà la pubblicazione della colonna sonora del film d'animazione "Surf's up" in uscita in Italia il 5 ottobre.

La Hill, nata nel New Jersey 32 anni fa nonchè moglie di uno degli innumerevoli figli di Bob Marley, Rohan, da cui ha avuto due pargoli, Zion e Selah Louise, nel '98 fece incetta di premi Grammy con l'album solista "The Miseducation of Lauryn Hill" salvo ripresentarsi nel 2002 dopo un periodo di silenzio e di maternità con "MTV Unplugged" e nel 2004 con un progetto ancora in compagnia del vecchio gruppo, fischiato dai critici ma apprezzato dal pubblico.

Lauryn sarà la guest star dell'evento organizzato per il debutto della nuova Fiat 500: un mega party sul fiume Po, con diretta televisiva su Canale 5 e in streaming sul sito fiat500.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019