Excite

Un nuovo locale a Roma: Vicious Club!

Le aspettative sono altissime, e difficilmente saranno tradite. Il Max's Bar, in via Grandi a Roma, era uno dei locali storici del movimento gay della Capitale. Dalle sue ceneri nascerà il Vicious Club. Cambia gestione e cambia concept, guardando a Berlino con un occhio e alla New York dei decadenti Ottanta con l'altro. A partire dai riferimenti musicali ben precisi: dalla fetish-electro all’80’s dance passando per il NY No-wave e la Cold Wave franco-tedesca. Ci saranno in tutto tre sale e due consolle, un bar notevole e una capienza complessiva di 300 persone.

Ok, vi abbiamo fatto venire abbastanza curosità. Quando si comincia, dunque? Sabato 9 ottobre, con la serata 'Alchemy', che si terrà ogni sabato come evento a ingresso limitato. Il Vicious Club ha al suo interno un team di bartender fra i più bravi del settore che studiano ogni anno un menù personalizzato per una clientela esigente (leggi: bicchieri di vetro, niente bicchieracci di altra natura).
Le altre one night previste al momento sono 'Benzin Berlin' (14 ottobre) Chimera Chimera' ( 21 ottobre); 'Bang O!' (15 e 22 ottobre); Mirror (28 ottobre).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

La serata Benzin Berlin avrà le sembianze di qualcosa che esce dalla Germania dell'Est: niente da temere dunque davanti a tastierine Casio oppure calzini bianchi nei sandali.
'Bango!' invece sarà la trasformazione del format party del Baràbook (bar libreria di nuova generazione dal sapore vintage) di San Lorenzo 'Le Pistolere'. I djs Simona Faraone e Marco Militello (M. Militoid), Claudio Casalini, la main woman del Baràbook, Fabiola Di Vittorio e tutto il clan della one night hanno scelto dunque questo nuovo contenitore nel nuovo locale della scena capitolina.

Il Vicous club nasce da una scelta della proprietà di trasformare quello che è stato per molti anni uno dei club omosex più noti nel circuito notturno sia cittadino che nazionale, in un autentico club underground e sperimentale. Insomma, speriamo solo non si facciano concorrenza tra loro!

Graphic by Riot Queer

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017