Excite

Una All Star per Milkshake!

C'è chi si fa i frullati alla frutta, e chi quelli all'energia pura. Milshake è l'ideale per chi appartiene alla seconda specie. La serata culto della notte romana per quel che riguarda hip hop, r&b, funk, soul e reggaeton (ormai sono anni che va avanti) ha sempre nuove idee.
Adesso, quelli attenti obietteranno: ma non era tutto finito? Ma lo staff non ha salutato in allegria con la serata del 27 maggio? Non ci si era già rassegnati programmando di non rivedersi più fino a dopo l'estate? Sbagliato!

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Questo succede a chi fa le cose normali, con iter normali, non prevedendo mai niente di diverso, non a Milkshake. SI dà il caso, infatti, che il 3 giugno all'Akab abbia organizzato una Extra Night. E visto che è una notte straordinaria, non si è fatta mancare niente e l'ha battezzata come una All Star Deejays. Ci saranno in pista tutti gli amici della black music: Aime, Lady Coco, Mr Phil, Kokob, Bright, Carlos, Adam, Alex Morelli, Mad Mixx, Tnt e J.Mb. Tutti insieme per la prima volta e per una sola notte. Se vi sembra poco, fate finta che non vi abbiamo detto niente.

Doveroso ricordare un po' di storia del party che ha portato nella sua storia nella capitale i grandi protagonisti della scena americana ed europea come Fabolous, Montell Jordan, Blackstreet, Lloyd, Yung Joc, Voltio, Pete Rock, Maino, Cut Killer, Tony Touch fino a Dj Premiere e molti altri, uniti poi ai talenti romani.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017