Excite

Una domenica rivoluzionaria!

Avete presente quelle domeniche stanche, in cui non succede mai niente perché l’unica cosa che può succedere è la caccia (al tesoro) di una faccia presentabile dopo i bagordi del sabato sera? Ecco, dimenticatevele. A Roma la domenica presto sarà il giorno adatto per riprendersi divertendosi, ma senza cedere alla frenesia. Revolutionary Sunday è anche questo. Anzi, è soprattutto questo.

La notizia in pillole su byNight!

Il 13 dicembre il Rashomon si rivoluziona e diventa Swap Party, ovvero mercatino de baratto, ma anche Mercatino dell’arte. Contro la tendenza dell’arte inaccessibile alle tasche comuni ci saranno svariati artisti che si metteranno in gioco vendendo anche le loro opere a prezzi ragionevoli. In tutto questo, i djs si daranno al “Ping Pong”, disciplina che li vedrà scambiarsi di posto senza regole alla consolle.

Tra i nomi presenti Civitillovic, Pensovic, LouChano, Phonola, Les Courgettes Electroniques, Computer Blue e Mental Twin. Sempre ai piatti un altro gioco sarà “Today I’m the dj”, un contest musicale dove per un giorno, i dj siete voi.
Finito? Macché. La giornata di giochi non può che chiudersi con un buon aperitivo Takki Matti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017