Excite

Una grande festa in musica per il Nokia X6!

Geek amanti della musica di tutto il mondo unitevi, che si festeggia. In Italia è arriva il nuovo gioiellino della Nokia, l’X6, un dispositivo touchscreen con on board oltre sei milioni di brani musicali. E che modo migliore c’è di accoglierlo se non quello di mettere in piedi un party musicale? Nessuno, appunto.

Mercoledì 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano, dalle 20.30 in poi, prende vita l’evento che dà il benvenuto a questo nuovo “cellulare” (anche se ci vuol coraggio a chiamare il Nokia X6 solo telefonino) con un appuntamento pensato per ballare e divertirsi. Ci si registra gratuitamente nell’apposita pagina di Nokia Music Store.

La notizia in pillole su byNight!

Sul palco, non certo nomi pescati dal mucchio, ma veri e propri special guests: Noisettes (“Ci piace e sposiamo l'approccio di Nokia alla musica che crede nelle potenzialità dei giovani e nell'esplorazione dei generi”) e Cesare Cremonini, che intratterranno i presenti con delle performance live e a seguire il dj set di Dj Bushwacka!

La musica è la chiave di questo nuovo prodotto dell’elettronica nordeuropea che permette a chi lo possiede, in qualsiasi momento, di connettersi al catalogo di Nokia Music Store che contiene, come detto sopra, oltre sei milioni di brani. Il prezzo non sarà modico, si parla di 599 euro, ma si tratta sicuramente di un cellulare di ultimissima generazione. Comunque, agli acquisti ci si penserà poi: intanto meglio conoscere questo X6 ballando e ascoltando i live messi a disposizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017