Excite

Una maxidiscoteca allo Stade de France

Estate, tempo di eventi di cui conservare gelosamente il biglietto d'ingresso. Lo Stade de France, il campo dove gioca la nazionale di calcio francese alle porte di Parigi, si trasformerà per una notte in una maxi-discoteca che accoglierà i più grandi dj del momento.

Da sabato sera fino alle prime luci dell'alba di domenica si alterneranno alla consolle del megaevento transalpino il francese David Guetta, l'olandese Armin Van Buuren, lo svedese Axwell, che ha firmato – fra gli altri – remix per gente come Madonna e Nelly Furtado. E poi ancora il tedesco Sven Väth.

Numeri e organizzazione da record: effetti pirotecnici, video giganti, 50 ballerini e oltre35mila 'discotecari' saranno per alcune ore padroni del terreno dei Bleus.

"L'obiettivo è andare ancora più lontano dell'anno scorso, trasformando lo Stade de France nella più bella discoteca del pianeta", ha detto l'organizzatrice Cathy Guetta. "Nel tempo di una notte, questo tempio dello sport celebrerà tutti i generi dance e i migliori dj del momento" ha aggiunto, sperando di poter esportare il progetto all'estero.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017