Excite

Una notte di fumetti, Comic Night!

Avete presente le fiere del fumetto? Ecco sì, prendete per buono il fumetto, ma tralasciate tutto il contorno. Pensate ad uno show interattivo e a dei party inaspettati.

La notizia in pillole su byNight! Tutte le info

E’ quello che succederà in occasione del Comic Con di Milano, manifestazione che prenderà vita il 29 e il 30 maggio nel capoluogo lombardo. Le feste in programma sono tante e una di queste, nello specifico, è quella del 21 maggio al Gioia 69. E’ lì che si avrà un’anticipazione dell’evento. Quindi, chiunque sognasse di scendere in pista con catwoman, non ha che da chiedere. Non si dovrà indossare l’abito da sera, ma maschere e costumi. Potreste diventare i protagonisti dei vostri fumetti preferiti in una specie di carnevale a tema.

La fiera in questione è, dice lo staff, la 'più americana' in Italia. Saranno presenti tutti i negozi del BelPaese e gli autori interverranno in un talk show (nonché un talent show per guidare gli artisti esordienti, ché non ci si fa mancar nulla). Per i Cosplay poi, ci sarà una vera e propria sfilata con fotografi e interviste ai personaggi che rappresentano (ormai da Roma a Milano, fanno scuola). La festa serale è il tipico esempio da party oltre oceano. E in un giorno in cui (10 maggio) è scomparso Frank Frazetta, illustratore di Conan e Tarzan, è il caso di fargli arrivare un pensiero, seppur danzante e baldanzoso, attraverso tutti questi fumetti 'umani'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017