Excite

Una notte di fumetti e musica!

A cavallo dall’Arizona al Grande Nord, dal Rio Grande all’Oceano Pacifico con Tex Willer. Opporsi alla dominazione inglese insieme al Grande Blek Macigno. Provare a sgattaiolare nel buio più buio insieme a Diabolik e riuscire a farla franca. Andare dal parrucchiere di Valentina, o perdersi tra le braccia di Dylan Dog.

La notizia in pillole su byNight!

Ce ne sarebbero di cose da fare, ad entrare nel mondo dei fumetti. Come farsi dare una mano nel trasloco dai Fantastici quattro o Nembo Kid. Bersi una birra con Alan Ford o fare i conti di casa con Soldino. Avere come migliora amica Wonderwoman anche, non sarebbe male.

L’utopia è cosa dura, ma la fantasia ancora può aiutare. Al Circolo degli artisti, ad esempio, una domenica sera. Domenica 6 dicembre, tanto per dare una data precisa. Sarà allora che la crew di “I am sexteen comics” tornerà alla carica con un’edizione del tutto speciale dedicata appunto al mondo del fumetto. Supereroi, Antieroi e mezzi eroi saranno lì per far ballare il pubblico e scattare foto su foto. Il dress code, nemmeno a dirlo, è “fumettoso”, quindi tirate fuori dai vostri ricordi le letture d’infanzia o le vostre collezioni dalla libreria e cominciate ad addobbarvi. Dj set a cura di Electrodomestica: Georgia Lee (Electroclash, Fine French Electro, New Wave, crazy ’80) e dj Mokai (Any Given Monday con Indie, Waves, Hot tunes).

Ci sarà un super live photo set e dress up (Fabrizio Perrini & Alessandro Schiariti) & make up corner (Ilaria Balestrieri).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017