Excite

Una serata con Ministry of Sound!

Fashion e Design. Anzi, per l’esattezza, Old Fashion e Music Design. Insieme per presentare Ministry of Sound, direttamente da Londra. La serata con questi nomi è sintomo di garanzia, al punto che l’organizzazione per il 12 novembre consiglia giustamente di non prendere appuntamenti o cancellare quelli già presi. Per Ministry of Sound ci sarà Pete Gooding.

Si tratta uno dei pochi produttori dance inglesi la cui musica può facilmente affiancarsi a Laurent Garnier, Tom Middleton, Dubfire, David Guetta, Pete Tong, e Groove Armada. E non è da meno come dj: è facile trovarlo al Big Chill o Roskilde, così come i concerti di regolari a Matter, Ministry of Sound, o al We Love Space a Ibiza.

La notizia in pillole su byNight!

Una città dove è stato per la prima volta nel 1987 all’età di 13 anni, intrufolandosi grazie alla sorella più grande all’Amnesia. Se non avesse fatto il dj – spiega in un’intervista online a The Sun – sarebbe stato un cuoco, e dal mondo della musica vorrebbe spazzar via tutti gli arroganti (ha aggiunto un termine meno delicato che sta per “idioti”) che ci sono dentro. All'Old Fashion l’apertura con Royal Buffet dalle 20.30 e poi discoteca fino alle 4.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017