Excite

Una serata d'amore con Natalia Dolgova!

Ad avercene di dj così. Natalia Dolgova è una di quelle che si possono incrociare su una passerella così come dietro una consolle, con la stessa facilità. Bella e sexy è una di quelle che si definiscono fashion model, in grado di cambiare di fronte alla macchina fotografica sfoggiando i suoi 175 cm d'altezza distribuiti in una terna di 90-60-90 (tanto per non farsi mancare nulla). Nata al sud della Russia si è trasferita a Mosca a 17 anni per lavorare come croupier in un casinò. Senza nulla togliere ai colleghi tuttavia, era decisamente troppo bella per quel lavoro, ed è così che inizia a fare la modella.

Guarda le foto di Natalia Dolgova su byNight!

Nel 2003 si trasferisce in Italia e già nel 2005 con Nena Ristic e Charlotte Crona fonda le Maxim Angels - il gruppo ufficiale del Maxim Magazine Italia. Adesso è sempre in giro come dj e oltre che essere testimonial di molte marche, dall'abbigliamento alla cosmesi, bazzica in locali come The Club Milano, Old Fashion Milano, Lime Light Milano, Art Cafè Roma, Villa Delle Rose, Voga - Tonga - Mela di Napoli, Tenax Firenze e molti altri. Di recente la sua voce accompagna gli ascoltatori di Radiocompany. Venerdì 9 luglio alle 23 sarà ospite dell'Avenue, il locale incastonato nel parco del Celio con vista Colosseo, ovviamente a Roma.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Per l'occasione l'ambiente sarà interamente allestito con oggetti “Love” ovvero palloncini a forma di cuore rossi, teli, banner etc etc Nel corso della serata verranno regalati gadget e magliette Love e circa 200 cd musicali. La discoteca a bordo piscina aveva già attirato i romani dall'estate 2008, e oltre ad aggiungere il privèe su tre livelli, la novità 2010 ha portato la terrazza (sempre del privèe) che domina tutto il locale e tutti i monumenti circostanti.

IL VIDEO FLYER

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017