Excite

Una villa e 40mila $ al mese per la figlia di Cobain

Trovarsi per le mani 40mila dollari al mese senza fare assolutamente niente e vivere in una bella e spaziosa villa a soli 17 anni dev'essere magnifico. Un po' alla Richie Rich, se qualcuno ricorda quel vergognoso film col giovanissimo Macaulay Culkin del 1994. Ma anche molto, molto pericoloso. Questa la situazione della figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain.

A preoccuparsi – dopo anni di droga e vita sregolata - è proprio la madre, che da poco pare aver rimesso in piedi gli Hole (impossibile usare l'articolo femminile, visto che delle ex compagne non c'è traccia) e proprio a breve sarà in Italia per un concerto il 30 agosto all'Atlantico di Roma e il giorno seguente al Gran Teatro di Padova.

'A 17 anni si prende 40mila dollari al mese, per me è una cosa inconcepibile - ha dichiarato la Love - abita in una villa con la nanny che la cura, metre i nonni abitano nella stessa via. Si tratta di un sacco di soldi per una persona normale. Sono così tanti soldi che potrebbero ammazzarla. Se usa droga, è una cifra sufficiente per spedirla al Creatore già quando avrà 22 anni'. Quel se, fra l'altro, la dice lunga sul controllo della mamma nei confronti della figlia, che a breve compirà diciotto anni.

Fra l'altro, è piuttosto recente un'altra rivelazione sulla figlia del mitico Cobain. E cioè che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, andato poi a Kristen Stewart: 'Frances è bellissima - ha detto la madre - ma non vuole essere famosa. Il ruolo di Bella nella saga di Twilight le era stato offerto e Tim Burton la voleva in Alice in Wonderland. Ma lei voleva andare al college'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017