Excite

Un(a) Vulcano @ Roma!

Un’eruzione di nome, e di fatto. Tania Vulcano ormai è una delle dj più famose del panorama internazionale. Per dire, è resident del Circo Loco Dc10 di Ibiza, lo stesso dove, sempre per dire, fa il resident Luciano e dove si fanno le migliori feste dell’isola. Sabato 24 ottobre sarà la special guest dell’Nrg di Ciampino (Roma).

La notizia in pillole su Bynight!

Nata sotto la dittatura militare in Urugay, si è sposatata con la famiglia in Cile all’età di due anni ed è poi approdata in Svezia, già grande. La loro casa, già all’epoca era “impacchettata di dischi – racconta – dalla musica classica al tango fino al pop Sud americano, ai Beatles e Bob Marley: ascoltavamo ogni genere di musica”. E più se ne conosce, in effetti, e più è possibile che la propria sia un mix vincente. La sua lo è, visto che ormai la sua fama la precede.

"Il botto" l' ha fatto con "Criminal Groove" (Stomp recordings, Spagna), piaciuto molto all'isola ed all’Europa: nell’anno dell’uscita viene persino nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. La bella e simpatica dj ha mosso i suoi primi passi a Palma de Mallorca, ma è ad Ibiza, dove è arrivata con una valigia di sogni, che si è fatta strada in modo definitivo. Tanto “Loca” quando è dietro il palco, quanto solitaria nella vita: “Mi piace avere del tempo per me – dice- mi piace suonare ma dopo ho bisogno di allontanarmi dagli afterparty!”. Ok, ma intanto sentiamola suonare. Al dopo festa si penserà dopo la festa, appunto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017