Excite

Un'invasione di Celine Dion

Escono in questi giorni tre nuove pubblicazioni di Celine Dion legate al Taking Chances World Tour 2008-2009. La serie di concerti ha portato l'artista canadese in 5 continenti, 25 paesi e 93 città, registrando, con oltre tre milioni di biglietti venduti, il maggiore incasso nella storia per un'artista solista.

Guarda le foto di Celine Dion

Taking Chances World Tour: The Concert è un cd+dvd, registrato dal vivo a Boston, con tutti i suoi più grandi successi e molte cover di alto livello. Celine: Through The Eyes Of The World è invece una home edition, disponibile in dvd e Blu-Ray, dell'acclamato documentario musicale di tre ore, realizzato dal regista Stephane Laporte, contenente un'ora di materiale non presente nella versione proiettata al cinema nei primi mesi del 2010. Celine: Through The Eyes Of The World, infine, è una speciale edizione Deluxe, in tiratura limitata, corredata di un libretto di 52 pagine e 5 cartoline, che riunisce i due precedenti progetti.

'Questo tour mondiale è stato pazzesco - ha dichiarato la Dion - ma questo film non contiene solo immagini dei miei concerti e delle mie canzoni dal vivo. Ho permesso alle telecamere di seguirmi ovunque, nel backstage, durante le prove e i viaggi e anche negli hotel. Ci sono un sacco di alti e bassi, ed è molto personale. Decisamente il viaggio più intimo che io abbia mai condiviso con i miei fan'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017