Excite

Urban Female Cut - Lanificio 159 - Roma

Ormai Female Cut è un appuntamento indiscusso delle notti capitoline. Un marchio tutto al femminile che è nato e cresciuto sicuramente molto nell'arco dell'ultimo anno.

Sabato 13 marzo l'appuntamento è al Lanificio 159 con 'Urban Female': arte e musica urbana per un piccolo festival in rosa. Ci sarà per la parte sonora una dj e producer tedesca che si chiama Cio D'Or al primo piano, mentre al secondo prenderanno vita l'arte contemporanea, i video, la fotografia e i cortometraggi. La tematica urbana metterà alla prova le seguenti artiste: Sabrina Ortolani, Barbara Nati, Eva Pescosolido, Laura Possenti, Marwa Arsanios, Elena Bellantoni, Viola Pantano e Silvia Gentili.

All'interno di Female Cut in realtà questa volta si avvia anche un'altra collaborazione. La mostra infatti è realizzata con Inside Art a cura di Manuela Contino e Claudia Dionesalvi e vuole essere il primo di una serie di appuntamenti che uniscano arte e musica.

In tal senso, torniamo alla dj: si avvicina all'arte con danza e percussioni da bambina, e la passione si rifletterà sulle prime esperienze da musicista. A 17 anni entra in una jazz band suonando i congas. Delle sue prime performance di danza è anche coreografa e musicista. La vita da club era dietro l'angolo: inizia a Monaco con un repertorio tra house, breakbeat, funk e techno. Nel 1999 i primi pezzi, nel 2004 l'ufficialità come producer con l'Eo 'Hokus Pokus' pubblicato da Treibstoff.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017