Excite

Usher: tour negli USA dedicato solo alle donne

Il cantante R&B Usher ha dichiarato alla Associated Press che presto annuncerà i dettagli del suo nuovo tour che si chiamerà “One Night Stand” e al quale avranno accesso solo le donne.

Usher ha aggiunto che le date specifiche non sono ancora confermate ma che consisteranno in uno show molto intimo suddiviso in 15 tappe in giro per gli Stati Uniti.

Quando gli è stato chiesto perchè avesse intenzione di fare un tour riservato al pubblico femminile il cantante 29enne ha risposto così: “Pochissimi artisti hanno fatto quanto voglio fare io. Sento un grande collegamento con il mio pubblico. L'ultimo album è molto intimo e personale. Chi meglio delle donne può capirlo e coglierne l'essenza? E poi alle signore piacciono gli uomini che si mettono allo scoperto”.

Dopo quattordici anni di carriera Usher è tornato recentemente con l'album “Here I Stand”, dal quale è stato tratto il singolo “Love In This Club" che ha scalato le classifiche negli USA e nel Regno Unito, frutto della collaborazione con Young Jeezy.

Attualmente, oltre al progetto per il tour, è impegnato con le riprese del video del nuovo singolo "Trading Places” e con la sua nuova linea di capi d'abbigliamento intimo che presto verrà presentata.

L'anno scorso il giovane artista si è sposato con Tameka Foster e ha avuto insieme a lei un figlio, Usher Raymond V, ma pur diventando un giovane e irreprensibile family-man Usher non ha smesso di essere un sex symbol per le sue numerose fans, che in quest'occasione americana molto speciale potranno avvicinare il loro beniamino come non era mai successo prima.

Usher - "Yeah"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017