Excite

Valeria Marini seduce Gigi D'Alessio

'Salendo sul palco provo una grande emozione che si rinnova ogni sera, è un onore per me aver potuto debuttare nel mondo della musica accanto a una persona così affermata in questo ambito come Gigi D'Alessio'. Queste le parole di Valeria Marini, che ha da poco dato il via alla sua esperienza come cantante nel tour ancora in corso del musicista partenopeo più amato d'Italia e non solo (leggi la news). Ieri sera il duo si è esibito al parco termale Negombo di Ischia.

Guarda le foto di Valeria Marini, sexy relax in barca

'Un onore soprattutto - aggiunge la prosperosa showgirl - poter cantare una canzone che Gigi ha scritto per me: Seduzioni di donna. Il suo pubblico, poi, è meraviglioso ed è emozionante poter fruire di quello stesso pubblico, di quello stesso calore ogni volta che salgo sul palco. La musica è una passione che ho sempre avuto... Mi piace cantare ed ascoltare musica. Ho anche studiato pianoforte al conservatorio'.

La Marini, poi, approfondisce i particolari della fortunata collaborazione, che come si evince dalle sua parole ha un obiettivo benefico: 'La canzone Seduzioni di donna si inserisce all'interno di un progetto che mi lega a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: la pubblicazione di un disco, Tre per te, i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza a favore delle Associazioni alle quali siamo legati. L'Associazione per le malattie reumatiche infantili - spiega - di cui sono madrina, Noi come voi, che aiuta i diversamente abili, alla quale invece è legato Gigi D'Alessio e Doppia Difesa, fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno che difende le donne da ogni forma di violenza, alla quale è legata Anna Tatangelo'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017