Excite

Valerio Scanu: a Natale in concerto a Roma

  • Gettyimages.it

Valerio Scanu, fa tappa nella Capitale per regalare a tutti i suoi fan una serata unica senza precedenti. Reduce dall’ultimo successo discografico "Così diverso", uscito il 20 marzo scorso il cantante arriva all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 17 dicembre dove si esibirà per un concerto inedito: due ore, durante le quali ripercorrerà tutto il suo repertorio, riservando anche numerose sorprese. Parteciperanno, infatti, amici e personaggi della musica e della tv.

Valerio Scanu: guarda tutte le foto dell'album "Così diverso"

A sorpresa sul palco insieme a Valerio, la prima ospite annunciata è Ivana Spagna. Intervistato da TgCom24 Valerio ha raccontato la forte amicizia che lo lega alla cantante: “Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia 'Note di Natale'. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell'ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa".

Un evento speciale dunque “And So This Is Christmas” dedicato specialmente a tutti coloro che hanno sempre sostenuto e mai smesso di seguire l’artista sardo: "Ero già stato all'Auditorium durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare - racconta il cantante – ‘and so this is Christmas' sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale".

Uno straordinario viaggio attraverso la carriera di Valerio capace di fare rivivere a ritroso i momenti più significativi del suo percorso di musicista e uomo: “Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale”.

L'appuntamento è per il prossimo 17 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Per info e biglietti: listicket.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018