Excite

Vannelli in consolle per Roma Capitale dello Sport

Ci si porta avanti con il lavoro. Qualcuno dovrà pur farlo, come si suol dire. venerdì 16 Aprile Piazza del Popolo a Roma si trasformerà in un'immensa discoteca a cielo aperto dalle 20 alle 24 per brindare alla Capitale, candidata alle olimpiadi 2020. Special Guest della serata Joe T Vannelli, uno dei dj più conosciuti in Italia, nonché produttore discografico, remixer e speaker. E' quello che si può definire un pioniere della house music: ha iniziato la sua carriera nel 1977 in un locale che si chiamava 'Si o Si' a Milano mentre nel contempo faceva il venditore in un negozio di dischi importatore di musica dance.

La notizia notizia in pillole su byNight

Ha lavorato in svariate emittenti radio e poi ha studiato doppiaggio, passione che l'ha portato dietro le scene di soap opera e cartoon. Sarà lui a far ballare un gruppo di 5000 selezionatissimi invitati. La serata è promossa e offerta dal Comune di Roma e il comitato Unione Industriali Roma 2020 in collaborazione con enjoy eventi.

L'ingresso, un light aperitif e 1 drink saranno free... l'unica cosa richiesta è la voglia di divertimento sano a sostegno della candidatura di Roma a uno degli eventi più importanti del mondo, non solo sportivo, ovvero le Olimpiadi.
Per avere l'accredito all'ingresso del Galà (Indispensabile) aspetto sms con nome e cognome valido per max 2 persone al 339.4972284

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017