Excite

Vasco, Modà, Capossela: podio tricolore

Un punto fermo c'è, ed è Vasco. Fresco disco di diamante, il suo Vivere o niente resta ben saldo in vetta alla classifica Fimi-Gfk degli album più venduti nel corso dell'ultima settimana. Dietro al rocker di Zocca risalgono i Modà con Viva i romantici. Uno dei più clamorosi risultati dell'anno discografico, il loro. E anche Vinicio Capossela torna a occupare una delle piazze d'onore, la terza, con la sua Marina commedia immortalata nel disco Marinai, profeti e balene. A ben vedere, un podio tricolore di tutto rispetto.

Guarda le foto di Vasco Rossi

Stabile ai piedi del terzetto rimane Jovanotti col suo Ora, uscito a gennaio, mentre in quinta posizione si piazzano i grossetani Blind Fool Love con Il pianto. Caduta libera dal secondo al sesto posto per Ben Harper e Give till it's gone mentre Reality and fantasy recupera un paio di posizioni piazzandosi alla settima. Chiudono la Top Ten Io e te di Giannia Nannini, l'ultimo disco di Jennifer Lopez, Love?, e Numeri di Raf.

Qualche movimento anima anche la chart dei download singoli Fimi-Nielsen: raggiunge la vetta Danza Kuduro, il tormentone di Don Omar featuring Lucenzo che in tre settimane ha scalzato finalmente la romena Alexandra Stan, scesa al secondo posto con la sua Mr. Saxobeat. Terza ancora Jennifer Lopez (insieme a Pitbull) con la lambada di On the floor. Risale in quarta posizione Set Fire To The Rain di Adele, mentre Hair di Lady Gaga entra direttamente al quinto posto.

Fonte foto: youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017