Excite

Vasco non ce la fa, salta la fine del tour

  • bellezzegossip.com

Era ovvio. E anche giusto. Saltano le rimanenti date del Live Kom 11, il tour che ha riportato negli stadi Vasco Rossi. A imporre lo stop è stato lo staff della clinica bolognese Villalba, dove il rocker di Zocca è nuovamente ricoverato per tentare di risolvere i problemi, in particolare al torace, che lo hanno tormentato negli ultimi mesi.

'Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi – si legge nel bollettino diramato dalla direzione sanitaria della clinica nella giornata di lunedì 22 agosto – si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l'esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto'. Insomma: o si cura, o va in tour.

Come chiedeva a gran voce la maggioranza dei fan su Facebook e sui vari forum dedicati alla rockstar, dunque, sono annullati gli ultimi quattro concerti in proogramma: Torino 27 agosto, Udine 2 settembre, Bologna 6 e Avellino l'11. Al momento non sono state comunicate le modalità di rimborso dei tagliandi. Forfait anche alla kermesse lagunare della Mostra del cinema, dove il Komandandante avrebbe dovuto presenziare alla presentazione del lungometraggio Questa storia qua.

'Se c'era una cosa che avevo voglia e bisogno di fare era tornare un po' sul palco – ha commentato sulla sua pagina personale di Facebook il Blasco – questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e nemmeno cammino sulle acque. Mi spiace se qualcuno ne rimarrà deluso. Guardate oltre l'orizzonte e saremo di nuovo insieme... Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò... mai'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019