Excite

Vasco, nuovo album e tour nel 2011?

Non solo un nuovo album. Ma anche un altro tour. Tutto nel corso del 2011. Crescono e montano le indiscrezioni sul prossimo futuro di Vasco Rossi. Ovviamente nulla è stato ancora confermato dall'entourage del rocker di Zocca, ma i segnali in questo senso sembrano moltiplicarsi come i microbi della muffa.

Guarda le foto di Vasco Rossi

Qualche mese fa, il tastierista Alberto Rocchetti aveva infatti detto: 'Nel 2011 torneremo negli stadi'. Ora a scoprire il velo sul lavoro del Blasco è nientemeno che Nichi Vendola, il presidente della Puglia e leader del movimento Sinistra ecologia e libertà: il politico ha infatti annunciato la presenza di Vasco a Bari, al festival Puglia Sounds, in programma la prossima primavera.

Lo stesso coordinatore del progetto, Antonio Princigalli, ha confermato e fornito ulteriori dettagli: 'L'artista inizierà il suo tour nella nostra terra, portandoci turismo'. Dichiarazione smentita poi dal quotidiano Rovigo Oggi, che ha annunciato una tappa di Rossi già ad aprile: 'Vasco Rossi in tour a Rovigo ad aprile 2011. L'amministrazione comunale, dopo le ipotesi Interporto e stadio Battaglini, ha optato per lo spazio Porsche di Villamarzana, per garantire una capienza maggiore, visto che i suoi concerti attirano almeno 60 mila persone'.

Grande confusione, insomma. Ma che qualcosa bolla in pentola appare ormai piuttosto chiaro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017