Excite

Vasco Rossi: abbandona l'idea del programma TV

  • Official Facebook

Con un messaggio su Facebook il rocker emiliano Vasco Rossi ha spiegato ai fan il perché dell’impossibilità di andare in onda in televisione con un programma tutto suo. Il cantante aveva infatti lanciato l’idea di uno show a suo nome lo scorso agosto sempre sul social, promettendo la realizzazione del programma per la primavera 2013.

La risposta di Vasco parte del contest da lui promosso sulla sua pagina ufficiale intitolato “Una domanda per te”: "L’idea del programma televisivo è stata abbandonata – ha spiegato Vasco attraverso il post - Il progetto di riprendere l’attività “live” e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino che poi sono diventate sette!! ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo”.

La ripresa del tour con quattro nuovi concerti, ha reso impossibile l’idea di portare avanti il progetto di un programma televisivo. Il calendario del tour, che nel frattempo si è arricchito di altre tre date, rende impossibile altri impegni ma l’opportunità di rivedere e riascoltare Vasco Rossi dal vivo compensa i fan rispetto all’abbandono di altre iniziative. Ad accompagnare l’annuncio dei concerti è arrivato anche il nuovo singolo “L’uomo più semplice”, in radio dallo scorso 20 gennaio. L’annuncio dell’inedito ha scatenato l’entusiasmo del popolo del Komandante che ha ‘invaso’ con commenti la sua pagina Facebook.

Terminato il brutto periodaccio di salute, ora il Blasco pensa solo a tornare sul palco con la grinta di sempre, per regalare ai suoi fan sette formidabili spettacoli: quattro date a Torino allo Stadio Olimpico il 9, 10, 14 e 15 giugno; e tre date allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22, 23 e 26 giugno. Per acquistare i biglietti sarà necessario collegarsi on line alla pagina di Ticketone o in alternativa acquistare i biglietti da un punto vendita autorizzato. Per info TicketOne.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017