Excite

Vasco Rossi annuncia la band del Livekom 2013: annullato il licenziamento di Maurizio Solieri

  • Facebook ufficiale Vasco Rossi

“Squadra che vince non si cambia!” ha scritto con grande enfasi sulla sua bacheca di Facebook Vasco Rossi che ha annuncia “In anteprima esclusiva abusiva e planetaria” la sua band al completo per le sette date previste del LiveKom 2013 a giugno nelle città di Torino e Bologna.

Guarda le ultimissime foto di Vasco Rossi

Scrive su Facebook: “Eccovi le “convocazioni” del ct …Guido Elmi per la formazione della Band che disputerà le finali, nelle Sette date previste, del LiveKom 2013, negli stadi di Torino e Bologna:

  • Alla batteria: Matt Laugh
  • Al basso : Claudio Golinelli…(detto Il Gallo)
  • Alle tastiere : Alberto Rocchetti (detto il Lupo Maremmano)
  • Alla progammazione, fiati e trombe: Frank Nemolaaa
  • Al sax : Andrea Innesto (detto Cucchiaaa)
  • Ai cori : Clara Moroni
  • Alle chitarre : Maurizio Solieri e Steff Buuurns!!!

A quanto pare il licenziamento di Solieri è annullato dal Blasco, quel licenziamento avvenuto con una lettera su Facebook in cui riportava: “Poi ti sentii suonare la chitarra una sera al bar e rimasi stupefatto. Suonavi esattamente come oggi. Ed è questo il punto caro Solieri. Da quando abbiamo cominciato nel 78 non sei cambiato di una virgola. Non sei cresciuto…non ti sei evoluto … non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi…” .

Accuse pesanti nei confronti del suo chitarrista di fiducia al quale diceva: “Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo?..forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri..Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!..E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito. Ma tu ascoltavi solo la tua chitarra e anche oggi in ogni intervista dimentichi che hai potuto esprimere il tuo talento solo grazie a me”.

Adesso? Solieri si sarà evoluto, oppure ci aspettiamo il solito Komandante con le stesse sonorità e le stesse parole di sempre?

Intanto c'è fermento per le date di Torino allo Stadio Olimpico: 9, 10, 14 e 15 giugno e di Bologna allo Stadio Dall'Ara: 22, 23 e 26 giugno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017