Excite

Vasco Rossi: annuncia un album nel 2014 e un'autobiografia, ecco la nuova videointervista

  • Youtube.com

A distanza di una settimana dall’ultimo clippino Vasco Rossi pubblica su Facebook una nuova intervista in cui tocca svariati temi a lui cari: politica, rock e tour in primis.

Ante..prima intervista! completa! esclusiva! abusiva! e... gratuita!!", questo il commento con cui la star introduce e diffonde su Youtube il video-clippino. Il rocker racconta i progetti a breve e più lunga scadenza e ironizza sulle sue recenti vicissitudini: "Io ho presentato le dimissioni, però le mie non sono state accettate", scherza a proposito della sua abdicazione al ruolo di rockstar annunciata nel giugno 2011: “In effetti è tempo di dimissioni un po’ per tutti ma chi le dovrebbe dare non le dà”, scherza accompagnando la battuta ad un aspro sorriso il nostro Rocker.

Dopo aver confessato di aver chiesto le dimissioni che non sono state accettate, Vasco ha dichiarato di tenere molto al “Vasco Live Kom 013”, perché questo progetto riprende quello precedente, interrotto per i motivi, noti ai più, legati alle condizioni di salute del cantante. Tornato in auge con il suo nuovo singolo "L'uomo più semplice", il talento conferma il suo ritorno in concerto con i sette live in programma a giugno a Torino e Bologna: "Eccomi qua pronto per riprendere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore". Concerti in cui "ci saranno delle sorprese. Il prezzo del biglietto vi sarà rimborsato dal divertimento. Stare vivo, sano e lucido fino a giugno sono i miei obiettivi principali!", scherza il rocker. Tuttavia dal discorso di Vasco è intuibile che la scelta delle location non sia legata alla sua volontà di esibirsi in una città anziché in un’altra bensì dalla disponibilità degli stadi (quasi tutti prenotati) e dall’organizzazione a cura di Livenation.

La notizia più bella che Vasco Rossi ha rivelato riguarda i suoi progetti futuri: un nuovo album e un’autobiografia che racchiuda tutta la storia del cantante di Zocca dalle origini fino ad oggi: “Mi piacerebbe inoltre scrivere un libro che sarebbe la mia autobiografia, sento l’esigenza di raccontare questa avventura, perché è stata davvero una grande avventura".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017