Excite

Vasco Rossi Deejay Project: serata evento l'8 settembre in Puglia

  • Infophoto

Sarà una grande festa quella dell’8 settembre alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Taranto) con il "Vasco Rossi Deejay Project", serata tributo per omaggiare il Vasco Deejay degli anni settanta.

E' Vasco Rossi che ci parla direttamente dalla propria pagina Facebook e con l'ironia che da sempre lo contraddistingue annuncia così l'appuntamento: "Ci sarò anch'io ma non farà un'ospitata del genere Belen o Corona. Sarà una lunga notte nella quale si esibiranno i migliori Dj del mondo con remixaggi di canzoni dei Doors, Pink Floyd e con i testi di canzoni mie".

La realizzazione della serata tributo è a cura di Stefano Salvati e prodotta dalla "Greenblu" e Raffaella Tommasi per la "Daimon Film", con la partecipazione di Laura Mars. Tra gli ospiti, oltre ai dj internazionali Tommy Vee e Daddy's Groove ci sarà anche il figlio della rockstar emiliana Davide Rossi presente alla Consolle dell’Area Caffetteria. A presenziare l'evento, inoltre, la vincitrice di VR Dancing Project e la campionessa nazionale di Pole Dance che danzeranno sulle note dei brani del rocker più famoso d'Italia.

"Alla fine – aggiunge il Blasco - non so ancora cosa farò, ma potrei esibirmi nei salti mortali. Voglio imparare a farli perché intendo fondare un circo". Resta da capire se il rocker stia semplicemente scherzando o dica sul serio. E nota oramai da tempo infatti la vivace particolarità delle sue dichiarazioni esibite attraverso 'klippini' sui social media.

Solo qualche giorno fa' sempre sulla propria pagina FaceBook il cantante si era nuovamente espresso con toni polemici sul riconoscimento delle coppie di fatto e sulle troppe mancanze della burocrazia italiana: "In Italia, le unioni senza matrimonio non sono ancora ben precisamente regolamentate. Un po' perché alla Chiesa non sono molto simpatiche e un po' anche perché i politici italiani sono dei bigotti, un po' pigri, a loro queste novità non piacciano molto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018