Excite

Vasco Rossi: il cantante torna in studio

  • Official Facebook fanpage

Vasco è entrato in sala di registrazione. E' prevista una grande sorpresa entro la fine del mese”. Questo il messaggio del cantante emiliano comparso alle 13.30 del 7 gennaio sulla pagina ufficiale di Facebook e firmato 'La redazione'. Due righe e una foto in bianco e nero che raffigura Vasco Rossi scatenato in studio con cuffie d'ordinanza in testa e chitarra in braccio.

Vasco Rossi: Vivere o niente, guarda il videoclip da Live Kom 011

E' bastato poco per scatenare la curiosità dei fan: la foto ha infatti raggiunto nell’arco di qualche ora ben 4mila condivisioni e 18mila gradimenti arricchiti da centinaia di commenti da parte di chi lo vorrebbe giustamente rivedere al più presto sul palco. Con molta probabilità si tratta di un singolo anticipatore di un nuovo lavoro sulla lunga distanza.

Il post mette così fine a un periodo in cui voci e chiacchiere sulla sorte della rockstar si rincorrevano sui siti dei fan. Parrebbero dunque accantonati i problemi di salute del Vasco, che in quest’ultimi mesi è stato soggetto ad una serie di cure e terapie sulle quali però nessun portavoce ufficiale mai si è pronunciato. A poco meno di un'ora dal post su Facebook, la portavoce del rocker, Tania Sachs, ribadisce in un comunicato: "Vasco è tornato, dopo aver annunciato che questo è anno di concerti, ora lascia trapelare che a fine mese qualcosa succederà". L'entusiasmo dei fan è alle stelle, è evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013. Si sente che ne ha voglia così come ne hanno tanta anche e soprattutto loro, i suoi fan, che hanno atteso questo momento fiduciosi.

Già alla vigilia delle feste, Vasco aveva pubblicamente comunicato che stava meglio che "si stava rimettendo dall'infortunio" e si era sbilanciato a promettere ai fan qualche live nell'estate a venire. Insomma, tra questa enunciazione e la foto appena pubblicata sul social nell'atto di mimare un riff di chitarra c'è tutto per pensare che le 'dimissioni da rockstar' presentate qualche tempo fa vengano ritirate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017