Excite

Vasco Rossi: il rocker torna su Facebook con un nuovo clippino

  • Youtube.com

Vasco Rossi torna a casa tra gli abbracci e gli auguri virtuali dei fan, che sulla pagina ufficiale di Facebook non hanno mai smesso di mandare messaggi di affetto, e pronta guarigione, al Rocker di Zocca.

Ricoverato d’urgenza lo scorso 12 settembre alla Clinica Villalba di Bologna per accertamenti clinici e nuove cure, il cantante è stato dimesso lo scorso mercoledi 3 ottobre ma a quanto pare dovrà comunque continuare la terapia prescritta dai medici a casa, perché necessaria alle sue precarie condizioni di salute. Questo è quanto si legge, infatti, nel comunicato pubblicato sulla pagina Fb di Vasco: “L’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio”. Come se non bastasse, poi, il giorno delle dimissioni si era anche diffusa la falsa notizia della sua morte, alla quale Vasco ha preferito rispondere con una battuta scaramantica: “Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita”.

Un motivo valido in più per scongiurare la sorte e salutare i fan con il live del video “Un gran bel film”, ripreso all’Hammersmith Apollo di Londra. Leggendo tra le righe del messaggio, il testo della canzone tra l'altro dice: “E’ una fortuna lo so che sono ancora vivo/ In questo mondo di fenomeni/ di gente pronta ad uccidersi io un fucile ce l'ho/ lo tengo sotto il letto!/ Sei tu sei tu che non ti vai bene mai come sei che ti preoccupi sempre dei fatti miei lasciami vivere/oh io ti capisco però, Quando arrivano i conti sai ognuno paga comunque i suoi e sta tranquillo che io i soldi ce li ho!/ Quando sono sulle nuvole lo sai che a volte sì mi sento un po’ instabile però è un gran bel film/un gran bel film un gran bel film/ Steve McQeen/ è una fortuna lo so Che sono ancora vivo”.

In poco più di sessanta minuti il video del pezzo “Un gran Bel film” postato su facebook, ha ricevuto 600 commenti di fan, 1.752 condivisioni e ben 6mila gradimenti. Bravo Vasco: la musica è ancora un ottimo modo per stare in vita, scongiurare la sorte e mandarle a dire a chi non è stato con te.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018