Excite

Vasco Rossi: la rockstar promette su Facebook, "A giugno riprendo il tour"

  • Official Facebook

Implacabile come sempre Vasco Rossi torna a parlare ai tutti i suoi fan tramite la sua pagina ufficiale di Facebook dove nel tardo pomeriggio del 14 gennaio riprende il post lascito in sospeso qualche giorno fa’ e dice: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!"

Vasco Rossi: Sei pazza di me - Live Kom 011, il video

E’ il secondo annuncio nell’arco di una settimana che parrebbe preannunciare a qualcosa di eccezionale, aggiungendo del sale alle prossime mosse della rockstar italiana. Lo scorso 7 gennaio infatti Vasco, sempre su Facebook, si era reso protagonista di una simpatica foto scatta in sala registrazione: con cuffie d'ordinanza in testa e chitarra in braccio prometteva una sorpresa suscitando entusiasmo e curiosità tra il suo 'popolo'. Insomma la piacevole notizia sembrerebbe essere arrivata: Vasco è tornato e come ci dice nel post ha tutta l’intenzione di riprendere il tour a partire da giugno 2013...là dove lo aveva lasciato!

Alcune tappe del tour 2011 di Vasco furono infatti annullate a malincuore a causa dei suoi arcinoti problemi di salute. Da allora una seria di ricoveri a Villa Alba, la clinica di Bologna, hanno tenuto lontano Vasco dal suo pubblico. La rockstar è stato soggetto ad una serie di cure e terapie sulle quali però nessun portavoce ufficiale fino ad ora mai si è pronunciato.

"Il nuovo singolo sarà un inedito. Nonostante le voci infondate che si susseguono - scrive la Redazione sulla bacheca Fb del rocker di Zocca - quella che Vasco sta incidendo è una nuova canzone', un inedito che presto, entro fine mese, ascolteremo". Tutte queste nuove comunicazioni da parte della redazione mettono così fine a un periodo in cui voci e chiacchiere sulla sorte della rockstar si rincorrevano sui siti dei fan. Vasco è pronto a ripartire, e al momento ci sono davvero tutte le premesse per dire che il 2013, con molta probabilità, sarà decisamente il suo anno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017